Scadenza invio domande 31 gennaio 2025

I medici di medicina generale e specialisti pediatri, in attesa di convenzione, possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e di pediatria di libera scelta.

La domanda di inclusione deve essere rinnovata di anno in anno, anche in assenza di modifiche o integrazione titoli, e deve eventualmente contenere le dichiarazioni concernenti i titoli che comportino modificazioni al precedente punteggio (art. 19, comma 3 dell'ACN 04/04/2024 MMG e art. 19 comma 4 ACN 25/07/2024 PLS).

I medici che entro il 31/01/205 non presenteranno domanda, saranno esclusi dalla graduatoria 2026, anche se presenti nella graduatoria precedente.

La domanda è OBBLIGATORIA per tutti (anche per coloro che negli anni precedenti erano presenti nella graduatoria) pena ESCLUSIONE.

Modalità e termini di presentazione della domanda:

Dal 1 al 31 gennaio 2025 tutti i medici interessati all'inserimento nelle graduatorie di MMG e PLS, devono inviare la domanda esclusivamente tramite l'apposita proceduta raggiungibile al link:

  • Graduatoria MMG
    Possono partecipare i medici in possesso dell' attestato di formazione specifica in Medicina Generale o titolo equipollente (abilitazione professionale entro il 31/12/19994), come previsto dai Decreti legislativi 256/91, 368/99 e 277/03.
    Possono altresì presentare domanda di inserimento in graduatoria i medici che acquisiranno il titolo di formazione in medicina generale entro il 15 settembre 2025;

  • Graduatoria PLS
    Possono partecipare i medici in possesso del diploma di specializzazione in pediatria o discipline equipollenti.
    Possono altresì presentare domanda di inserimento in graduatoria i pediatri che acquisiranno il diploma di specializzazione in pediatria entro il 15 settembre 2025.

Per accedere al servizio di presentazione della domanda on line, è necessario possedere l'identità SPID.

Per approfondimenti consulta il sito della Regione Umbria

Per eventuali problemi tecnici inerenti all'utilizzo del sistema per la presentazione della domanda, è possibile rivolgersi al numero verde di Punto Zero 848.88.33.66 (da cellulare 075.5027.999)

attivo nei giorni feriali dal Lunedì al Giovedì 8:00-18:00 e Venerdì 8:00-14:00 oppure scrivendo alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali chiarimenti normativi / amministrativi o procedurali potete contattare i seguenti referenti dal LUN al VEN ore 9-13 e di pomeriggio MAR e GIO ore 15-17

    • Donatella Marchetti tel. 075/8858237 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Daniela Angeloni tel. 075/8858257 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Valentina Cicciola tel. 0744/204377 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Sabrina Fancelli tel. 0743/210417 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

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