Scadenza invio domande 31 gennaio 2020
I medici di medicina generale e specialisti pediatri possono fare domanda per essere iscritti rispettivamente nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale, medicina dei servizi territoriali, emergenza sanitaria territoriale) e nella graduatoria regionale della pediatria di libera scelta.
La domanda di inclusione deve essere rinnovata di anno in anno e deve eventualmente contenere le dichiarazioni concernenti i titoli che comportino modificazioni al precedente punteggio (art. 15, comma 4 dell'ACN 21 giugno 2018).
I medici che entro il 31/01/2020 non presenteranno domanda, saranno esclusi dalla graduatoria 2021, anche se presenti nella graduatoria precedente (art. 2 c. 3 ACN 21/06/2018).
La domanda è OBBLIGATORIA per tutti (anche per coloro che negli anni precedenti erano presenti nella graduatoria) pena ESCLUSIONE.
La domanda dovrà essere presentata on line al seguente indirizzo
http://serviziinrete.regione.umbria.it/Servizi/RicercaServizi
Per accedere al servizio di presentazione della domanda on line, è necessario possedere l'identità SPID. Per avere informazioni sull'identità SPID e per come ottenerla è necessario consultare il link seguente:
Per approfondimenti consultare http://www.regione.umbria.it/salute/sanita-digitale/servizi-per-gli-operatori-sanitari/istanze-per-graduatoria-regionale-annuale-di-medicina-generale-e-pediatria
Per eventuali problemi tecnici inerenti all'utilizzo del sistema per la presentazione della domanda, è possibile rivolgersi al numero verde di Umbria Digitale
848.88.33.66 (da cellulare 075.5027.999)
attivo nei giorni feriali dal Lunedì al Giovedì 8:00-18:00 e Venerdì 8:00-14:00
oppure scrivendo alla e-mail:
Per eventuali chiarimenti normativi / amministrativi o procedurali potete contattare i seguenti referenti dal LUN al VEN ore 9-13 e di pomeriggio MAR e GIO ore 15-17:
Alfredo Budelli tel. 075/8858239 –
Roberto Marandola tel. 0743/210314 .-
Donatella Marchetti tel. 075/8858237 –