• perugia9.jpg
  • perugia12.jpg
  • assisi.jpg
  • perugia8michelle.jpg
  • perugia14.jpg


Organi istituzionali

PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Ai sensi dell’art. 15 e dell’art. 25, comma 4, Legge 12 novembre 2011 n. 183 sono pubblicati i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).
Le Pubbliche Amministrazioni che vogliano consultare tali dati debbono richiedere le credenziali di accesso all’Area a loro Riservata mandando apposita richiesta su carta intestata della P.A., con timbro e firma leggibile, a mezzo fax al n. 075 5153012 oppure a mezzo PEC all'indirizzo PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando il numero di fax o l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui inviare Username e Password.


Clicca per informazioni

Amministrazione trasparente

Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di Perugia
Via Settevalli 131
06129 Perugia
Tel.075/5000214
Fax 075/5153012
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

FNOMCeO - Federazione Nazionale
Ordine dei Medici
Chirurghi e Odontoiatri

Piazza Cola di Rienzo 80/A
00192 Roma
Tel.06/362031
Fax 06/3222794
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fattura PA

 

 

Posta elettronica certificata

 
Si invitano i medici e gli odontoiatri iscritti a comunicare tempestivamente all’Ordine l’indicazione del proprio indirizzo PEC (oppure l’attuale indirizzo e-mail)

Bollettino on-line

Il nostro sito utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore.

Proseguendo la navigazione nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro sito utilizza esclusivamente cookies tecnici per migliorare i servizi offerti. Non vengono utilizzati cookies di profilazione per l'invio di messaggi pubblicitari.

In ogni caso puoi sempre decidere di disabilitare l'utilizzo dei cookies dal tuo browser.

Per maggiori informazioni sulla nostra cookies policy e per istruzioni dettagliate su come disabilitare l'uso dei cookies puoi leggere l'informativa estesa

Notizie
Corso Fad sul Governo clinico: al via il secondo step sull'Audit

Sulla piattaforma FadInMed è disponibile anche il secondo step, quello sull’Audit clinico (12 crediti ECM), del Corso Fad sul Governo clinico, promosso da FNOMCeO in collaborazione con Ministero della Salute e Ipasvi.

Anche questa iniziativa viene proposta inizialmente solo in modalità web, ma nei prossimi mesi il corso potrà essere seguito anche su un volumetto da richiedere con procedura telefonica automatizzata alla Federazione, volumetto che conterrà il test di valutazione da inviare per fax.

Leggi tutto...

Corso Fad - Blended "RCA - Root Cause Analysis" - PROSSIMA SCADENZA

Scade il 31 dicembre 2011 il termine ultimo per partecipare al corso Fad – Blended “RCA – Root Cause Analysis”, primo step del Corso sul governo clinico promosso da FNOMCeO in collaborazione con Ministero della Salute e Ipasvi.

Si ricorda che è possibile prendere parte a questa iniziativa di aggiornamento, che dà diritto a 12 crediti ECM validi per il 2011, in tre diverse modalità:

  • collegandosi sul web della Federazione degli Ordini (www.fnomceo.it);
  • partecipando ad eventi residenziali promossi dagli Ordini provinciali;
  • mediante autoformazione sul relativo volume edito dalla FNOMCeO e inviando per fax l’allegato test di valutazione (il volume può essere richiesto in automatico attraverso il n° tel . 06 6841121)
Certificati Medici Online dal 13 Settembre

Dal 13 settembre in caso di malattia il lavoratore, pubblico o privato, non è più tenuto a consegnare al datore di lavoro il certificato cartaceo di malattia.

Deve comunicare al proprio datore di lavoro l'assenza e il codice identificativo del certificato medico di malattia.

Il certificato di malattia viene redatto dal medico del SSN e inviato all'INPS on line (sistema Sac con numero di protocollo univoco).

L'INPS abbina il certificato all'azienda e mette a disposizione della stessa l'attestato di malattia consultabile anche dal lavoratore sul sito INPS o tramite PEC.

In caso di impossibilità di trasmissione da parte del medico vale la copia cartacea sia per l'INPS che per il datore di lavoro.

Accreditamento Corso ANDI

Deliberazione di Giunta Regionale n° 68 del 31.01.2011 - definizione di standard formativi minimi per la formazione dei lavoratori ex art. 37 comma 1 e 3 del D. Lgs 81/08 - ha previsto per tutti i dipendenti pubblici e privati percorsi formativi specifici obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro da conseguire tramite la frequentazione di appositi corsi di formazione riconosciuti ed accreditati dalla Regione Umbria stessa.
ANDI ha preparato ed accreditato presso la Regione uno specifico corso formativo per i dipendenti degli studi odontoiatrici ottenendone la relativa attestazione di conformità con Det. Dir. Regionale n° 3339 del 13.05.2011.  

Certificati di Malattia

Dal 18 giugno 2011 il via per i dipendenti pubblici e privati del certificato on-line. Le procedure per armonizzare settore pubblico e privato hanno fissato la data del 17 giugno per il passaggio definitivo al sistema telematico. Pertanto dal 18 giugno i certificati dei lavoratori di tutti i settori saranno solo on-line: da tale data anche il datore di lavoro privato non potrà più chiedere al lavoratore copia cartacea dell'attestazione di malattia, che invece verrà messa a disposizione dall' INPS mediante consultazione nell'apposita casella web oppure mediante invio per posta elettronica certificata. Per l'addio al cartaceo è previsto un risparmio complessivo di circa 2 miliardi di euro.....!?!?