Regione Umbria - Corso di formazione specifica in Medicina Generale triennio 2018/2021 "Ammissione Candidati"

AVVISO

In ottemperanza a quanto disposto dal Ministero della Salute con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 80 del 9 ottobre 2018 - 4a Serie Speciale, si comunica che:

la prova di selezione del concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale 2018/2021 è fissata per lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 10,00 si svolgerà presso le aule “A2 “ e “A3” del Centro didattico della Scuola interdipartimentale di medicina e chirurgia dell’Università degli studi di Perugia, località Sant’Andrea delle Fratte (PG).

I concorrenti ammessi alla prova sono convocati, con il presente avviso, per le ore 8,00 e dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

Regione Umbria
Giunta Regionale

DIREZIONE REGIONALE SALUTE, WELFARE. ORGANIZZAZIONE E RISORSE UMANE
Servizio Politiche di sviluppo delle risorse umane del S.S.R., semplificazione in materia sanitaria e patrimonio delle aziende sanitarie. Riforme

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE
N. 11752 DEL 13/11/2018

OGGETTO: Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale, triennio 2018/2021, ai sensi delle determinazioni dirigenziali n. 5196/2018 e n. 9838/2018. Ammissione candidati.

Si informa che nell’edizione straordinaria del Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – Serie Avvisi e Concorsi - n. 56 del 15 novembre 2018 è stata pubblicata la d.d. 13 novembre 2018, n. 11752 “Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale, triennio 2018/2021, ai sensi delle determinazioni dirigenziali n. 5196/2018 e n. 9838/2018. Ammissione candidati”.

La data di espletamento della prova concorsuale è fissata per il giorno 17 dicembre 2018 presso il Centro Didattico della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, in località Sant’Andrea delle Fratte (PG).