Corsi di formazione specifica in Medicina Generale 2018/2021 - "ANNULLAMENTO DATA DEL CONCORSO DI AMMISSIONE AI CORSI"

Corso di formazione specifica in Medicina Generale triennio 2018/2021

Si segnala che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie IV Speciale - Concorsi ed Esami n.72 del 11/09/2018, è stato pubblicato l'Avviso di annullamento della data del concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale, triennio 2018/2021.

Si comunica che a seguito di quanto comunicato dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome con nota prot. 3766/C7SAN del 7 settembre 2018, in relazione alle ulteriori disponibilità economiche per il finanziamento di borse di studio aggiuntive per il corso di formazione specifica in medicina generale del triennio 2018/2021, a modifica di quanto reso noto con il precedente avviso del 15 giugno 2018 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 49 del 22 giugno 2018), si comunica che la data del concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale del triennio 2018/2021, già fissata per il 25 settembre 2018, è annullata.

Per quanto concerne le modalità di partecipazione al concorso in parola, si fa rinvio a quanto sarà definito nei nuovi bandi regionali, che saranno reperibili nei Bollettini ufficiali delle regioni interessate.

La nuova data di espletamento del concorso, non appena comunicata dalle regioni, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini ufficiali delle regioni, da affiggersi anche presso gli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.