Concorso ammissione corsi di formazione specifica in Medicina Generale 2018/2021

Corso di formazione specifica in Medicina Generale triennio 2018/2021

Si segnala che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie IV Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del 22/06/2018, è stato pubblicato l'Avviso relativo all'avvenuta emanazione dei bandi regionali e provinciali per l'ammissione al Concorso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2018/2021.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso in Gazzetta Ufficiale ovvero il 23 luglio 2018.

Le domande dovranno essere inviate presso le competenti amministrazioni regionali agli indirizzi indicati nei bandi di concorso.

Con determinazione dirigenziale n. 5196 del 24 maggio 2018, è stato approvato il bando di concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di n. 27 medici al corso, a tempo pieno, di formazione specifica in Medicina Generale triennio 2018/2021.

L'atto è pubblicato nel Supplemento Ordinario n. 1 al Bollettino Ufficiale della Regione Umbria – Serie Avvisi e Concorsi n. 26 del 28/05/2018

- D.D. 5196/2018

- Bando 2018/2021

SI COMUNICA CHE L'AVVISO RELATIVO ALL'AVVENUTA PUBBLICAZIONE DEI BANDI DI CONCORSO PER L'ACCESSO AI CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE È PUBBLICATO NELLA GAZZETTA UFFICIALE, SERIE IV SPECIALE - CONCORSI ED ESAMI N. 49 DI VENERDÌ 22 GIUGNO 2018.

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO IN OGGETTO POTRANNO ESSERE INVIATE A PARTIRE DAL 23 GIUGNO 2018 FINO AL 23 LUGLIO 2018.