• perugia8michelle.jpg
  • perugia9.jpg
  • perugia14.jpg
  • assisi.jpg
  • perugia12.jpg


Organi istituzionali

PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Ai sensi dell’art. 15 e dell’art. 25, comma 4, Legge 12 novembre 2011 n. 183 sono pubblicati i dati identificativi degli iscritti con il relativo indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).
Le Pubbliche Amministrazioni che vogliano consultare tali dati debbono richiedere le credenziali di accesso all’Area a loro Riservata mandando apposita richiesta su carta intestata della P.A., con timbro e firma leggibile, a mezzo fax al n. 075 5153012 oppure a mezzo PEC all'indirizzo PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando il numero di fax o l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui inviare Username e Password.


Clicca per informazioni

Amministrazione trasparente

Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri di Perugia
Via Settevalli 131
06129 Perugia
Tel.075/5000214
Fax 075/5153012
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

FNOMCeO - Federazione Nazionale
Ordine dei Medici
Chirurghi e Odontoiatri

Piazza Cola di Rienzo 80/A
00192 Roma
Tel.06/362031
Fax 06/3222794
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fattura PA

 

 

Posta elettronica certificata

 
Si invitano i medici e gli odontoiatri iscritti a comunicare tempestivamente all’Ordine l’indicazione del proprio indirizzo PEC (oppure l’attuale indirizzo e-mail)

Bollettino on-line

Il nostro sito utilizza i cookies per offrirti un servizio migliore.

Proseguendo la navigazione nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo

Il nostro sito utilizza esclusivamente cookies tecnici per migliorare i servizi offerti. Non vengono utilizzati cookies di profilazione per l'invio di messaggi pubblicitari.

In ogni caso puoi sempre decidere di disabilitare l'utilizzo dei cookies dal tuo browser.

Per maggiori informazioni sulla nostra cookies policy e per istruzioni dettagliate su come disabilitare l'uso dei cookies puoi leggere l'informativa estesa

Progetto AlboWeb - informatizzazione degli Albi dei Periti e dei C.T.U.

Progetto AlboWeb
Informatizzazione degli Albi dei Periti e dei C.T.U.

Alboweb è un sistema informatico, unico nel panorama degli Uffici giudiziari, diretto alla tenuta con modalità digitale degli Albi dei Consulenti Tecnici nei Tribunali del Distretto, con condivisione da parte anche dei magistrati requirenti e di secondo grado.

Il progetto è stato realizzato a seguito di un protocollo d’intesa tra la Regione Umbria, la Corte d'Appello di Perugia ed i Tribunali Umbri e grazie ad un finanziamento della Regione che sta attuando iniziative, nell'ambito della programmazione FESR 2014/2020 per l’Agenda Digitale, tese alla erogazione in forma innovativa, condivisa tra più Pubbliche Amministrazioni ed integrata, dei servizi pubblici verso cittadini-imprese-professionisti.

In questa ottica di implementazione ed integrazione dei vari servizi con altri già digitalizzati della Regione e della P.A., i professionisti iscritti ad ogni Ordine professionale e/o Collegio potranno utilizzare un nuovo prodotto che consentirà di richiedere la iscrizione agli Albi dei 3 Tribunali con modalità telematica, avere sempre sotto controllo la propria posizione, aggiornarla in caso di variazioni anagrafiche o modifiche alle proprie competenze o specializzazioni.